Umberto Scandola con Danilo Fappani su Hyundai i20 R5 e Nikolay Gryazin al via della settima e penultima prova del Campionato Europeo Rally, il Rally di Ungheria.
Reggio Emilia, 20 ottobre 2021
Umberto Scandola con Danilo Fappani Hyundai i20 R5 e Nikolay Gryazin ovviamente con Konstantin Aleksandrov di nuovo sulla Polo GTI R5 saranno al via della settima e penultima prova del Campionato Europeo Rally, il Rally di Ungheria.
Scandola cercherà di nuovo lo spunto oltre che miglior fortuna dopo le recenti prestazioni di vertice fornite, mai assecondate dalla Dea bendata.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche Gryazin, certamente “gasato” dalla bella performance messa in mostra al mondiale rally in Spagna. L’occasione sarà dunque buona, sui difficili asfalti ungheresi per ribadire la propria forza e confrontarsi con i migliori esponenti della serie continentale.
COMO E BASSANO, GLI ATTI FINALI DI CIWRC E IRCUP
Non mancheranno impegni di spessore anche entro i confini nazionali, con due rallies di grande nome. Al Trofeo ACI COMO, ultima prova del Campionato Italiano WRC, Ivan Ferrarotti, affiancato da Massimo Bizzocchi si propone con la novità del cambio vettura: avrà a disposizione una Citroen C3 R5. Per vivere al meglio l’atto finale, il driver di Castelnovo ne’ Monti ha optato per una serie di cambi (vettura e copilota) per mettersi in gioco con nuovi stimoli. Al via alla gara lariana anche Cristian Zanardini – Francesca Bonfadini Renault Clio S1600.
Nutrita la presenza al Rally Città di Bassano, ultimo atto della serie IRC, con Gianluca Tosi – Alessandro Del Barba e la Skoda Fabia R5 che cercheranno di conquistare una posizione da podio assoluto. Adesso i due reggiani sono quinti nella generale, la gara bassanese sarà dunque importante crocevia per dare un senso compiuto alla loro comunque positiva stagione.
A Bassano saranno della partita anche Stefano Zambon – Pietro Elia Ometto (Skoda Fabia R5 evo), Davide Incerti – Monica Debbi con la Citroen Ds3 R3T e Giuliano Giovani– Giuseppe Aldini con la Peugeot 106 S16 – classe K10.
UFFICIO STAMPA
MGT COMUNICAZIONE