GARE NAZIONALISTORICHETERRAScandola - D'amore

Al Rally Adriatico tornano Scandola e Melegari, Tonelli cerca gloria (tra le storiche). Baruffa e Brachi continuano a macinare km sulla Skoda Fabia R5.

Reggio Emilia, 20 aprile 2021

Occhi puntati anche sul 28° Rally Adriatico, a Cingoli, nelle Marche, gara che avvia il Campionato Italiano Rally Terra. Anche in questo caso i colori reggiani saranno per rappresentati, con ampie possibilità di soddisfazioni. 

In attesa di capire quale sarà il programma europeo che potrà organizzare, Zelindo Melegari, in coppia con Manuel Fenoli partirà con l’obiettivo del Gruppo N con la sua Subaru Impreza. L’ex Campione italiano di categoria del 2019 proverà a l’avventura sul tetto delle Marche e non è da escludere che possa anche proseguire. Torna, dopo una lunga pausa, Luigi Ricci, con Alessandro Biordi, su una Hyundai i20 R5. Ci sarà da riprendere ritmo, con la vettura sud-coreana, in una gara che spesso lo ha visto, il bresciano, ai vertici.

Piergiorgio Bedini – Faustino Mucci, con la Mitsubishi Lancer EVO IX proverà a svettare pure lui tra le vetture derivate dalla serie, mentre Roberto Vellani – Silvia Maletti (Skoda Fabia R5) andranno a caccia dei punti per la Coppa di V zona. Al via poi, a Cigoli anche Matteo Lusoli – Giacomino Mucci con la Renault Clio R3C.

“Last but not least” da segnalare anche la presenza del veloce Giovanni Baruffa e del suo navigatore Simone Brachi, i quali coglieranno l’occasione per macinare altri km importanti a bordo della Skoda Fabia R5 dell’ERREFFE RALLY TEAM.

Passando alla gara “storica”, secondo atto del “tricolore” terra per le vetture historic, saranno al via Andrea Tonelli con il fido Roberto Debbi sulla consueta Ford Escort RS. Dopo le buone sensazioni sentite in Val d’Orcia a fine marzo, la coppia reggiana punta adesso sulle rullate arterie sterrate marchigiane per tornare a graffiare come spesso hanno fatto nel recente passato. 

Non mancherà poi la presenza al Rally Valli Ossolane, quella del gentleman Guido Zanazio, affiancato da Mauro Tosetto su una Skoda Fabia R5 Evo.

UFFICIO STAMPA
MGT COMUNICAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment