Una presenza di spessore con diversi equipaggi in grado di mettersi in evidenza. Impegno anche in circuito, a Misano, con l’ultima chiamata del monomarca Lamborghini per Kevin Gilardoni.
Reggio Emilia, 27 ottobre 2021
L’ultimo week end di ottobre, per Movisport, sarà caratterizzato da nuovi impegni di alto livello, sia su strada che su circuito.
Saranno cinque, gli equipaggi che difenderanno i colori reggiani alla finale della Coppa Italia al 41° Rally Città di Modena, con ampie possibilità di conquistare posizioni da podio:
Roberto Vellani – Luca Amadori (Skoda Fabia R5), Davide Medici – Manuel Fenoli con la Volkswagen Polo R5 ed i veronesi Luca Hoelbling – Federico Fiorini su Hyundai i20, tutti quindi con vetture top car sono tra coloro che puntano al successo, ma a posizioni di prestigio punta anche Piergiorgio Bedini, con Faustino Mucci (Mitsubishi Lancer EVO IX) e, nella loro classe di appartenenza pure Davide Incerti – Monica Debbi, con la fida Citroen Ds3.
Riflettori puntati poi in circuito, per il gran finale del Lamborghini SuperTrofeo Europa. A presentarsi al comando della classe “Pro” c’è l’equipaggio dell’Oregon Team formato da Kevin Gilardoni e Leonardo Pulcini, autori di quattro vittorie ed altre due volte sul podio. Il sesto ed ultimo atto stagionale si svolgerà sul Circuito di Misano Adriatico.
UFFICIO STAMPA
MGT COMUNICAZIONE