GARE INTERNAZIONALITIRWRC

La scuderia reggiana sarà rappresentata da Nikolay Gryazin, mentre a Como sarà al via Mads Ostberg, per preparare al meglio l’ultima sfida IRC di Bassano.

Reggio Emilia, 19 ottobre 2022

E’ di nuovo “mondiale”, per Movisport, questo fine settimana al Rally in Catalunya, 12^ prova della corsa iridata, in programma questo fine settimana in Spagna. Al via Nikolay Gryazin, per “marcare” punti guardando alla classifica WRC-2, in coppia con il fido Konstantin Aleksandrov, sulla Skoda Fabia by TokSport. Attualmente Gryazin si trova al quinto posto in classifica, non troppo lontano dal podio, la gara di Salou, in  Costa Daurada a nord-est della Spagna, provincia di Tarragona sarà quindi un momento topico per la stagione che peraltro è al penultimo appuntamento della stagione, prima della trasferta in Giappone.

Quella in Spagna non sarà l’unica presenza in gara questo fine settimana, Movisport prosegue infatti la propria variegata attività e lo fa partendo con un “nome” d’eccezione al 41° Trofeo ACI Como, con Mads Østberg e la Citroen C3 Rally2. Una partecipazione mirata, per preparare al meglio la sfida finale della prossima settimana a Bassano, ultimo atto dell’IRC

Al via a Como altri quattro equipaggi, tutti in grado di far bene, in riva al Lario:  tornano Gilardoni-Bonato, con il pilota svizzero in un momento decisamente magico dopo la recente vittoria in Ticino e il terzo posto finale nella Open GT, poi Ferrarotti- Bizzocchi e Spataro-Muffolini. Avranno tutti a disposizione una Skoda Fabia R5, mentre una Renault Clio Rally5 sarà la vettura che Ferrari-Costi utilizzeranno per chiudere al meglio la loro fantastica stagione nel Clio Trophy Italia, puntando al podio assoluto.

Infine, nel Mini Challenge all’Autodromo del Mugello, nel contesto del Challenge Mini, si ripresenta Tommaso Roveda.     

UFFICIO STAMPA
MGT COMUNICAZIONE